Aggiornamento Graduatorie Provinciali per le Supplenze, ci sarà tempo sino al prossimo 24 giugno per inviare la propria domanda GPS, visto che il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha provveduto, nella giornata di ieri, 10 giugno, ad emettere una nuova Ordinanza che proroga la scadenza per l’invio delle istanze. Sono diverse le criticità contenute nell’Ordinanza N. 88, a cominciare dagli aspiranti che hanno conseguito un titolo all’estero.
Ordinanza Ministero sull’aggiornamento delle GPS: l’avvocato Maria Rosaria Altieri illustra le criticità
In merito all’Ordinanza N. 88 del Ministero dell’Istruzione e del Merito sull’aggiornamento delle domande per le Graduatorie Provinciali per le Supplenze, l’avvocato Maria Rosaria Altieri illustrerà alcune criticità contenute nel provvedimento, come quella riguardante gli aspiranti che hanno conseguito un titolo all’estero.
Durante la trasmissione si parlerà anche della mancata attribuzione del punteggio aggiuntivo per gli insegnanti tecnico-pratici oltre a coloro che non riusciranno a conseguire l’abilitazione entro il 30 giugno. L’appuntamento è sul canale You Tube di Scuola Informa, alle ore 18, l’indirizzo per la visione della trasmissione è il seguente: https://www.youtube.com/watch?v=ldn4P5ZlOPM