Algoritmo supplenze, nomine da GPS e interpelli scuole: in tutta Italia si sta continuando con la pubblicazione dei bollettini relativi alle assegnazioni degli incarichi a tempo determinato. In alcune province, si sono già completate o quasi le operazioni, in altre, invece, si prosegue con le nomine. Sono diverse le domande riguardanti la procedura informatizzata per il conferimento degli incarichi di supplenza.
Attribuzione supplenze, algoritmo e pubblicazione interpelli: le risposte alle vostre domande
Oltre alla procedura informatizzata, tramite algoritmo, per l’assegnazione delle supplenze, le istituzioni scolastiche sono già partite con la pubblicazione degli interpelli, la novità di quest’anno che va a sostituire la tradizionale domanda di messa a disposizione (MAD). Sono tantissimi gli interpelli pubblicati dalle scuole in queste ore, nel tentativo di coprire i posti rimasti scoperti.
Per rispondere alle domande giunte in redazione, è stato organizzato un ampio approfondimento sulla tematica ‘supplenze-GPS-interpelli‘, in onda quest’oggi, martedì 24 settembre, alle ore 18, sul canale Youtube di Scuola Informa. Saranno graditi ospiti l’Avvocato Maria Rosaria Altieri e il Dottor Michele Sorge, segretario di CISL scuola Roma-Rieti.