Assegnazioni provvisorie ed utilizzazioni per l’anno scolastico 2024/25, il personale docente, educativo e ATA potrà inviare domanda di assegnazione provvisoria e utilizzazione secondo quanto disposto dalla Nota pubblicata dal Ministero dell’Istruzione e del Merito N. 101933 del 4 luglio 2024. Per quanto riguarda il personale docente, educativo ed IRC, si potrà inviare la domanda dall’11 al 24 luglio prossimo mentre il personale ATA può già inviare a partire da oggi, lunedì 8 luglio (scadenza il giorno 19).
Domanda di assegnazione provvisoria ed utilizzazione, UIL Scuola ha predisposto un’apposita piattaforma
UIL Scuola, a questo proposito, ha predisposto un’apposita piattaforma che include diversi servizi utili per chi si accinge a presentare domanda di assegnazione provvisoria ed utilizzazione per l’anno scolastico 2024/25. Il sindacato ha preparato delle schede di sintesi che riassumono le modalità per la presentazione della domanda, oltre ad una guida dettagliata sulla compilazione dell’istanza di assegnazione provvisoria ed utilizzazione.
Nella piattaforma predisposta da UIL Scuola sono disponibili le autocertificazioni e i modelli cartacei (per chi deve presentare domanda tramite modello cartaceo). Inoltre, è disponibile l’elenco completo delle scuole.