Supplenze docenti per l’anno scolastico 2023/24, nonostante siano ancora in corso le operazioni per l’attribuzione degli incarichi a tempo determinato, alcune scuole stanno già pubblicando gli avvisi, a carattere nazionale, per la ricerca di docenti. È il caso dell’Istituto Tecnico ‘Leonardo Da Vinci’ di Borgomanero, in provincia di Novara, che ha pubblicato un interpello per la copertura di 8 supplenze.

Interpello nazionale per la copertura di 8 incarichi di supplenza presso una scuola della provincia di Novara

Come riportato nell’avviso pubblicato dalla scuola novarese, l’Istituto Tecnico ‘Leonardo Da Vinci’ di Borgomanero (NO) sta cercando docenti per la copertura dei seguenti posti: due supplenze sino al 31 agosto 2024 e una supplenza breve e saltuaria fino all’11 ottobre per la classe di concorso A041 Scienze e Tecnologie informatiche. Inoltre, si cercano docenti per la copertura di due cattedre sino al 31 agosto 2024 e uno spezzone di 15 ore sino al 30 giugno 2024 per la classe di concorso A042 Scienze e Tecnologie Meccaniche.

Per la classe di concorso A061 Tecnologie e Tecniche delle comunicazioni multimediali, si cerca un docente per coprire uno spezzone orario di 12 ore fino al 30 giugno 2024. Infine, per la classe di concorso B022 Laboratori di Tecnologie e Tecniche multimediali, c’è la necessità di coprire un incarico di supplenza sino al 31 agosto 2024. Trattandosi di un avviso nazionale, possono inviare la propria candidature anche i docenti inseriti nelle graduatorie. Qualora non si riuscisse a reperire i docenti, la scuola prenderà in considerazione le domande di messa a disposizione. La scadenza per l’invio delle domande è stata fissata alle ore 15 di martedì 12 settembre.