Il Conservatorio di Musica “Giovan Battista Martini” di Bologna ha pubblicato il bando di ammissione al percorso accademico di formazione iniziale e abilitazione dei docenti di posto comune delle scuole secondarie di I e II grado ai sensi dell’art. 2-bis del D.lgs. n. 59/2017 e dell’art. 7, comma 2 del DPCM 4 agosto 2023 per la classe di concorso A-30 – Musica nell’istruzione secondaria di I e II grado.
Bando percorsi abilitanti Conservatorio di Musica ‘Giovan Battista Martini’ di Bologna
Le domande di ammissione dovranno essere presentate on-line tramite la piattaforma Sel&co, dal 11 giugno 2024 alle ore 23:59 del 21 giugno 2024, collegandosi al seguente link per l’accesso alla piattaforma: https://consbo.selezionieconcorsi.it/
Il contributo obbligatorio per l’ammissione alle selezioni di accesso è di € 100,00 e dovrà essere versato durante la procedura di ammissione mediante il circuito PagoPA. Il pagamento deve essere effettuato, a pena di esclusione, entro la scadenza del bando. Non sono ammesse altre modalità di pagamento. Il contributo obbligatorio per l’ammissione non viene in nessun caso rimborsato da parte del Conservatorio. In caso di mancato pagamento del contributo, il candidato sarà automaticamente escluso. Gli studenti iscritti al Conservatorio G. B. Martini nell’a.a. 2023/2024 non sono tenuti al versamento del contributo per l’ammissione alla selezione di accesso.
I costi relativi ai percorsi abilitanti da 30 CFA e da 60 CFA sono indicati nel testo integrale del bando pubblicato dal Conservatorio ‘Giovan Battista Martini’, unitamente a tutte le altre informazioni relative ai requisiti richiesti e le modalità di svolgimento dei corsi.