Il Comune di Monza ha indetto un concorso pubblico per esami per la formazione di una graduatoria da utilizzare per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di Educatori/Educatrici professionali di Scuola dell’Infanzia – Area Funzionari e della Elevata Qualificazione – C.C.N.L. Comparto Funzioni Locali. 

Concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di Educatori/Educatrici per la scuola dell’infanzia, bando Comune di Monza

In esito alla procedura selettiva, si legge nel bando, sarà formata una graduatoria utile alla costituzione di rapporti di lavoro subordinato a tempo pieno e indeterminato, in caso di eventuali future scoperture. Ai sensi dell’art. 64 del Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi del Comune di Monza, la graduatoria potrà essere utilizzata anche per la costituzione di rapporti di lavoro subordinato a tempo determinato, per il medesimo profilo professionale, in base alle necessità organizzative dell’Ente.

La domanda dovrà essere presentata entro le ore 23:59 del 3 aprile 2024. L’iscrizione al presente concorso è da effettuarsi tassativamente per via telematica autenticandosi attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) o la Carta nazionale dei Servizi (CSN) o la Carta Identità Elettronica (CIE), compilando l’apposito modulo elettronico del Portale inPA, al quale accedere attraverso il seguente link: Portale del Reclutamento (inpa.gov.it).

La data di presentazione on line della domanda di partecipazione al concorso, è certificata e comprovata dalla ricevuta elettronica, rilasciata al termine della procedura di invio, dal sistema informatico con relativo codice candidatura. Si consiglia di conservare tale codice candidatura per tutto lo svolgimento della procedura selettiva. Allo scadere del termine utile per la presentazione della domanda, il sistema non permetterà più l’accesso alla procedura di invio della domanda e non sarà più consentito inoltrare le domande non perfezionate o in corso di invio.