Università di Parma
Università di Parma

Percorsi abilitanti per l’insegnamento, anche l’Università di Parma ha pubblicato il bando per l’avvio dei percorsi per la formazione iniziale dei docenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado, ai sensi del Decreto legislativo N.59 del 13 aprile 2017, modificato dall’art. 44 della Legge n.79 del 29 giugno 2022 e ss.mm., del DPCM del 4 agosto 2023.

Bando Università di Parma per l’avvio dei percorsi abilitanti: scadenza per la domanda il 4 giugno

Nel bando dell’Università di Parma per l’avvio dei percorsi abilitanti, oltre alla distribuzione dei posti tra le diverse classi di concorso che saranno interessate ai corsi, vengono indicati i requisiti per l’accesso ai percorsi da 30 e 60 CFU e le modalità per la riserva dei posti. È possibile iscriversi, dalle ore 12 di oggi, lunedì 27 maggio 2024 sino alle ore 12 del 4 giugno 2024, esclusivamente attraverso la procedura informatica, collegandosi da qualunque PC connesso ad Internet, al sito www.unipr.it avendo a disposizione lo SPID. Oltre tale termine, non sarà più consentito presentare alcuna domanda/documentazione o produrre eventuali integrazioni.

Per tutte le altre informazioni in merito, gli interessati possono consultare il testo integrale del bando pubblicato dall’Università di Parma per l’avvio dei percorsi abilitanti da 30 e 60 CFU.