Da qualche giorno hanno iniziato ad essere visibili gli importi degli stipendi NoiPA di gennaio 2024, dopo che il portale ha dato problemi di accesso per settimane. Sembra che tutto stia tornando alla normalità, a dispetto delle previsioni nefaste di alcuni. Permangono alcuni problemi, ma il sito sembra sia tornato accessibile per la maggior parte degli utenti. Nel frattempo, ci sono ritardi anche nelle comunicazioni delle date legate agli stipendi, per cui formuliamo un primo calendario del mese solo oggi.
NoiPA calendarizza le date di gennaio 2024
Dai comunicati ufficiali di NoiPA, anche questo mese avremo l’emissione ordinaria, urgente e speciale. ma le date saranno leggermente diverse dal solito. L’emissione speciale sarà anticipata rispetto al solito, così da permettere ai supplenti in attesa di 4 mesi di stipendio di ricevere i soldi qualche giorno prima. Per cui le date previste sono:
- venerdì 12 gennaio: emissione speciale per il personale Supplente Breve e Saltuario della scuola
- lunedì 15 gennaio: emissione urgente
- giovedì 18 gennaio: emissione speciale compensi vari (MiM + Vigili del Fuoco)
- giovedì 18 gennaio: pubblicazione cedolino
- venerdì 19 gennaio: pagamento emissione speciale per il personale Supplente Breve e Saltuario della scuola
- martedì 23 gennaio: pagamento della rata ordinaria per i comparti Sicurezza e Difesa, Funzioni Centrali, Funzioni Locali, Ricerca e Istruzione (personale di ruolo o supplenti con contratto annuale)
- mercoledì 24 gennaio: pagamento emissione urgente
- venerdì 26 gennaio: pagamento comparti Sanità e Enti Locali
- tra venerdì 26 gennaio e lunedì 29 gennaio: previsto pagamento emissione speciale del 18 gennaio.