Le principali date del calendario NoiPA relativo agli stipendi di ottobre 2024 sono state ufficializzate. Includono tutte le principali emissioni, ovvero ordinaria, speciale e urgente. Abbiamo già dato le anticipazioni di questo mese, con alcune scadenze che coinvolgono sia i dipendenti pubblici che i supplenti brevi e i vigili del fuoco volontari. Di seguito, vediamo in dettaglio le date e le attività previste dal sistema NoiPA per il mese in corso.
Le emissioni degli stipendi NoiPA di ottobre
Come da tradizione, il pagamento dell’emissione ordinaria dello stipendio NoiPA è confermata in calendario da subito, mentre quelli delle emissioni speciali e urgenti sono programmati a circa 10-11 giorni di distanza dall’emissione principale. Le date da ricordare per ottobre includono:
- Emissione ordinaria: la data prevista per l’accredito dello stipendio mensile.
- Emissione urgente: destinata al pagamento di arretrati o importi non erogati.
- Emissione speciale: riservata a supplenti brevi e volontari dei Vigili del Fuoco.
Calendario NoiPA, stipendi ottobre 2024
Il calendario NoiPA per ottobre 2024 evidenzia le principali date di emissione e accredito degli stipendi. Di seguito le date chiave da ricordare:
- 30 settembre: importi netti visibili
- 7 ottobre: previsto pagamento relativo al mese scorso per i nuovi contratti non liquidati a settembre
- 14 ottobre: Emissione urgente unica (per arretrati o importi non erogati, anche legati alla dichiarazione dei redditi).
- 18 ottobre: Pubblicazione del cedolino.
- 18 ottobre: Emissione speciale per supplenti brevi e vigili del fuoco volontari.
- 23 ottobre: Pagamento rata ordinaria per i comparti Sicurezza e Difesa, Funzioni Centrali, Funzioni Locali, Ricerca e Istruzione.
- 24 ottobre: previsto pagamento emissione urgente del 14 ottobre.
- dal 24 al 30 ottobre: a partire dalle ore 14 di giorno 24, la piattaforma NoiPA sarà soggetta a un aggiornamento. Durante questo periodo, potrebbero verificarsi brevi interruzioni del servizio.
- 25 ottobre: Pagamento per comparti Sanità e Enti Locali (il 26 è sabato).
- 28 ottobre: previsto pagamento emissione speciale del 18 ottobre.