Graduatorie provinciali per le supplenze
Graduatorie provinciali per le supplenze

Supplenze docenti, continua il caos nella procedura di attribuzione degli incarichi a tempo determinato. Tra i bollettini in uscita, era molto atteso quello riguardante l’Ambito Territoriale di Napoli. Purtroppo, anche nell’Ufficio Scolastico della città partenopea le cose non sono andate nel migliore dei modi, in quanto l’algoritmo supplenze si è bloccato.

Algoritmo supplenze bloccato a Napoli, Roberta Vannini (UIL Scuola): ‘Mi spiace, l’attesa continua’

Roberta Vannini della segreteria di UIL Scuola Rua Campania aveva scritto, poche ore prima, un post in cui si annunciava l’arrivo del primo bollettino da parte dell’Ambito Territoriale di Napoli. Gli aspiranti venivano invitati a controllare la propria casella di posta elettronica.


“Mi spiace dover rettificare l’annuncio! – ha scritto poco dopo Roberta Vannini, sempre sul proprio profilo Facebook – L’algoritmo si è bloccato per l’elaborazione delle oltre 76000 istanze presentate su Napoli! Si tratta di un processo informatico e poco può la mano umana! Si confidava di riuscire, i funzionari hanno lavorato fino a quest’ora per pubblicare e non deludere le aspettative. Eravamo stati tranquillizzati ma purtroppo non è stato possibile procedere. L’attesa continua purtroppo. Mi spiace!”, ha concluso l’esponente di UIL Scuola Rua.