Mobilità Dirigenti Scolastici per l’anno scolastico 2024/25, gli Uffici Scolastici Regionali stanno provvedendo a pubblicare i Decreti Direttoriali riguardanti i cambiamenti per gli incarichi dirigenziali. Il personale docente avrà modo, quindi, di conoscere il nominativo del Dirigente Scolastico che guiderà l’istituzione scolastica presso la quale si presterà servizio.
Avvisi USR sulla mobilità dei Dirigenti Scolastici 2024/25: chi sarà il mio DS per il prossimo anno?
Gli Uffici Scolastici Regionali stanno pubblicando gli avvisi riguardanti gli esiti delle operazioni di mobilità inerenti i Dirigenti Scolastici. In tal modo, è possibile conoscere il nome del preside che amministrerà la scuola di proprio interesse.
PIEMONTE
LOMBARDIA
LIGURIA
VENETO
EMILIA ROMAGNA
MARCHE
TOSCANA
UMBRIA
LAZIO
- Elenco (integrazione) – (scorrimento del 18 luglio) – integrazione del 26 luglio – integrazione del 1° agosto
ABRUZZO
CAMPANIA
Avviso USR Campania: ‘In riferimento alle richieste di mobilità interregionale verso la Regione Campania, si precisa che, come già indicato nella nota prot. AOODRCA.0035553.19-06-2024 “Conferma e mutamento degli incarichi dirigenziali, mobilità interregionale – Area della Dirigenza scolastica – A.S. 2024/2025”, l’organico dei dirigenti scolastici della Regione Campania, a seguito della dovuta applicazione del DI 127/2023 e del DL 71/2024, per l’anno scolastico in corso e a decorrere dal prossimo 1° settembre 2024 è da considerarsi del tutto saturo e conseguentemente l’USR per la Campania non ha potuto accogliere alcuna istanza di mobilità interregionale in entrata’. L’USR Campania, però, ha provveduto a rettificare il suddetto avviso con un nuovo decreto emesso il 26 luglio.