Concorsi PNRR 2, dopo la pubblicazione del calendario delle prove scritte dei prossimi concorsi docenti PNRR 2, gli Uffici Scolastici Regionali avranno il compito di assegnare le sedi e di inviare le convocazioni ai partecipanti. La prova scritta dei concorsi PNRR 2 si svolgerà in più sessioni: il 19 febbraio sono interessati i candidati per la scuola dell’infanzia e primaria; il 25, 26 e 27 febbraio gli aspiranti per la scuola secondaria.
Prova scritta concorsi docenti PNRR 2, gli avvisi degli USR per le convocazioni (Aggiornamento di martedì 4 febbraio)
La convocazione alla prova scritta è vincolata, per ciascun candidato al rispetto del giorno, dell’orario e della sede assegnata. L’assenza, per qualsiasi motivo, comporta l’esclusione dal concorso. Per accedere alla sessione d’esame, i candidati dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento in corso di validità e codice fiscale. I candidati ammessi grazie a un provvedimento giurisdizionale dovranno, inoltre, esibire la ricevuta del contributo di segreteria e una copia dell’ordinanza cautelare o del decreto che ne attesti l’ammissione.
Le convocazioni saranno pubblicate sui siti ufficiali degli Uffici Scolastici Regionali nella sezione “Concorsi e procedure selettive”, all’interno dell’area “Graduatorie”. Tale avviso avrà valore di notifica ufficiale.