Domanda per le supplenze relative all’anno scolastico 2024/25, nelle ultime ore si stanno diffondendo segnalazioni riguardanti alcune problematiche di carattere informatico: a questo proposito, l’UST di Foggia ha diffuso in data odierna un avviso attraverso il quale si rende noto che tali problemi sono già in fase di verifica. L’Ufficio Scolastico ha spiegato anche di che cosa si tratta. Si invita, pertanto, a non effettuare altre segnalazioni in merito.
Problematiche informatiche nella procedura relativa alle supplenze ordinarie e per le nomine finalizzate al ruolo (AVVISO USP Foggia)
L’Ufficio Scolastico Provinciale di Foggia, in merito alle domande per le supplenze, ha comunicato quanto segue in merito alle segnalazioni giunte: ‘Le problematiche informatiche sono in fase di verifica. Per il sostegno nella scuola secondaria di primo grado (ADMM) e per singole classi di concorso, numerose posizioni sono state già sanate. Per il sostegno nella scuola dell’infanzia (ADAA) e nella scuola primaria (ADEE), i candidati compaiono nella piattaforma delle supplenze, ma come inseriti nelle Graduatorie uniche incrociate (GUI). L’Ufficio ha effettuato le necessarie segnalazioni per la risoluzione informatica del problema’.
L’Ufficio Scolastico di Foggia, pertanto, invita tutti gli aspiranti a non segnalare più la problematica: sarà cura dell’Ufficio pubblicare tempestivamente ogni aggiornamento in merito tramite la home page del sito dell’UST Foggia.