Aggiornamento GPS
Aggiornamento GPS

Nuove Graduatorie Provinciali per le Supplenze 2024/26, il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha pubblicato l’Ordinanza ministeriale N. 88 che ha sancito l’avvio delle operazioni di inserimento e aggiornamento delle GPS per il prossimo biennio 2024/26. Il MIM, ha provveduto ad aprire la pagina dedicata all’intera procedura.

Aggiornamento GPS 2024/26, Ordinanza MIM pubblicata oggi, 20 maggio: la pagina dedicata

Il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha aperto la pagina dedicata all’aggiornamento delle Graduatorie Provinciali per le Supplenze: aspiranti avranno tempo sino al prossimo 10 giugno (ore 23:59) per inviare la propria istanza tramite l’apposita piattaforma predisposta. 

Cosa potrà fare l’aspirante 

Il consiglio è quello di assicurarsi immediatamente di possedere i documenti necessari per la procedura, evitando così ulteriori perdite di tempo. L’aspirante alle GPS potrà presentare una nuova domanda oppure aggiornare l’istanza inviata due anni fa; in alternativa, se non si hanno nuovi titoli da dichiarare, l’aspirante potrà confermare la propria iscrizione, senza che vi sia la necessità di presentare domanda per le nuove Graduatorie Provinciali 2024/26. Per accedere alla nuova pagina dedicata alle GPS, occorrerà collegarsi al seguente indirizzo Web: https://graduatorie.static.istruzione.it/index.html