Domanda per le Graduatorie Provinciali per le Supplenze, gli aspiranti potranno inviare la loro istanza entro le ore 23:59 di lunedì 10 giugno. Un aspetto di particolare rilevanza è rappresentato dalla ricezione, tramite email, del documento PDF, contenente tutte le informazioni inserite dall’aspirante.
Aggiornamento GPS e il documento PDF ricevuto tramite email
Nella email ricevuta dall’aspirante, a conferma del corretto inoltro della domanda Graduatorie Provinciali per le Supplenze, si legge il seguente messaggio: ‘Al fine di consentirLe un’ulteriore verifica e la conservazione dell’istanza presentata, Le inviamo in allegato il modulo trasmesso per l’inclusione nelle Graduatorie provinciali e di istituto di supplenza aa. ss. 2024/25 e 2025/26 del personale docente ed educativo della provincia (è indicata la provincia di riferimento). Le ricordiamo che lo stesso modulo è presente nel suo archivio personale delle istanze presentate, accessibile dal sito delle Istanze on Line. Tale modulo funge anche da ricevuta dell’istanza inoltrata all’Ufficio Scolastico Provinciale destinatario della domanda. Qualora dalla verifica emergesse che talune informazioni siano state trasmesse in maniera non corretta, La invitiamo ad accedere nuovamente all’applicazione di inclusione nelle Graduatorie provinciali e di istituto di supplenza aa. ss. 2024/25 e 2025/26 , modificare i dati trasmessi e procedere con un nuovo inoltro, purchè entro il termine ultimo di presentazione delle domande’.
Cosa fare in caso di errore nella domanda GPS
Quindi, entro la scadenza per la presentazione delle domande GPS, l’aspirante avrà ancora la possibilità di annullare la domanda inviata, effettuando le modifiche ritenute opportune, come ad esempio la dimenticanza nella dichiarazione di alcuni titoli o modificare altri dati che non risultano corretti. Naturalmente, l’aspirante dovrà ricordarsi di inviare la nuova domanda GPS entro il termine fissato alle ore 23:59 del 10 giugno.