Domanda GPS per il biennio 2024/26, una delle novità di quest’anno in merito alla procedura di aggiornamento delle Graduatorie Provinciali per le Supplenze, è rappresentata dalla possibilità, offerta dalla medesima piattaforma, di conoscere il proprio punteggio GPS.
Domanda GPS, come visualizzare il proprio punteggio?
Molti aspiranti stanno rimarcando il fatto di non riuscire a visualizzare il proprio punteggio GPS ma, probabilmente, non sono state individuate le modalità attraverso le quali poterlo visualizzare. Il punteggio per la propria domanda per le Graduatorie Provinciali per le Supplenze sarà visibile solamente nel caso in cui l’aspirante ha già inoltrato la propria istanza al sistema.
Occorre tornare ‘indietro’ nella domanda GPS
Una volta prodotto il documento in formato PDF, tornando indietro, quindi cliccando sul pulsante ‘Indietro’, l’aspirante si troverà di fronte a tre opzioni: annullare l’inoltro della domanda, visualizzare la medesima oppure andare a vedere il proprio punteggio, suddiviso su tutti i tipi di tabella che l’aspirante ha utilizzato in sede di compilazione della domanda GPS. In questo modo, per tutte le classi di concorso per le quali l’aspirante potrà concorrere, sarà possibile conoscere i relativi punteggi.
Il punteggio GPS visualizzato potrà essere modificato in sede di convalida della domanda
Pertanto, al termine della compilazione della domanda sarà possibile, per l’aspirante, visualizzare il punteggio GPS, punteggio che, comunque, potrà essere modificato successivamente in sede di convalida della domanda inviata.