Graduatorie terza fascia ATA, sino al prossimo 28 giugno 2024 sarà possibile inviare la domanda per l’aggiornamento delle graduatorie di terza fascia ATA. Le graduatorie saranno utilizzate nel prossimo triennio 2024-27 per l’attribuzione delle supplenze su posti del personale assente. Il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha predisposto una pagina ad hoc sulla procedura di inoltro della domanda.
Il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha predisposto una pagina dedicata alla domanda terza fascia ATA
Il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha dedicato una pagina alla procedura di aggiornamento delle graduatorie di terza fascia del personale ATA: all’interno della pagina, vengono illustrate le novità che sono state introdotte in merito alle graduatorie, oltre a spiegare i passi che porteranno all’attribuzione delle supplenze ATA. Nella pagina dedicata alla domanda delle graduatorie di terza fascia del personale ATA, sarà possibile anche consultare i dati relativi alla graduatoria che interessa ciascun aspirante, oltre a tutte le FAQ pubblicate dal Ministero per agevolare gli aspiranti nella compilazione della domanda.
Il Ministero ricorda che, per problematiche tecniche sulla registrazione a Istanze OnLine e sulla compilazione dell’istanza, è disponibile il numero 080 926 7632 attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 18:30. Per problematiche di carattere amministrativo, invece, è disponibile l’URP del Ministero dell’Istruzione.