Quando si compila il modello F se si è aspiranti alle graduatorie ATA 24 mesi? Al momento è aperta la finestra per la presentazione delle istanze di inserimento o aggiornamento delle graduatorie 24 mesi. La finestra si chiuderà il 30 maggio alle ore 14:00. Chi ha i requisiti richiesti ha la possibilità, essendo in queste graduatorie, di essere immesso in ruolo o ottenere supplenze in via prioritaria nell’anno scolastico 2024-25.

Modello F per le graduatorie 24 mesi ATA

Chi è impegnato con la compilazione della domanda per le graduatorie ATA 24 mesi, troverà all’interno dell’istanza anche il modello F. La sezione dedicata al Modello F precisa che “L’aspirante, selezionando il presente profilo, avendo titolo a permanere oppure ad inserire o ad aggiornare la graduatoria permanente di codesta provincia, dichiara di non essere interessato all’attribuzione di rapporti di lavoro a tempo determinato in base allo scorrimento della predetta graduatoria per l’a.s. 2024/25“.

Il modello Effe è quindi dedicato alla rinuncia delle supplenze e va compilato solo da chi intende concorrere per le immissioni in ruolo ma non vuole ricevere supplenze per il prossimo anno scolastico. Ricordiamo che la domanda può essere modificata fino al 30 maggio, per cui chi dovesse aver sbagliato può ancora correggerla. L’allegato G, invece, ha una funzione diversa.