Personale ATA terza fascia
Personale ATA terza fascia

Domande per le graduatorie di terza fascia del personale ATA, fino al prossimo 28 giugno gli aspiranti avranno la possibilità di inviare le loro domande di aggiornamento, a condizione di soddisfare i requisiti richiesti per uno specifico profilo. Il sindacato UIL Scuola Rua, a questo proposito, ha predisposto un’apposita piattaforma online, in grado di fornire delle preziose informazioni a chi sta compilando la domanda.

Domande aggiornamento terza fascia personale ATA, la piattaforma predisposta da UIL Scuola

Per poter compilare ed inviare la domanda di aggiornamento terza fascia personale ATA, l’aspirante dovrà collegarsi alla piattaforma predisposta su POLIS Istanze Online. Per poter accedere, si dovrà essere in possesso dello SPID. UIL Scuola Rua, per facilitare il compito di chi sta provvedendo alla compilazione della domanda, ha predisposto una piattaforma ad hoc che offre alcuni servizi importanti, come ad esempio quello che permette di poter avere un’idea più precisa su dove conviene presentare domanda di aggiornamento terza fascia ATA.

Gli aspiranti alle supplenze ATA potranno così consultare i dossier preparati dal sindacato per facilitare il loro compito. La piattaforma, inoltre, consente il calcolo del proprio punteggio, sia come aggiornamento che come nuovo inserimento. L’accesso alla piattaforma UIL è possibile dal seguente indirizzo Web: https://uilscuolanazionale.wixsite.com/terzata24/calcola-il-punteggio