Supplenze docenti, nuovi interpelli ed avvisi da parte delle Istituzioni Scolastiche per la ricerca di docenti in grado di coprire le cattedre rimaste vacanti. In particolar modo, l’Istituto di Istruzione Superiore ‘Patrizi-Baldelli-Cavallotti’ di Città di Castello, in provincia di Perugia, ha pubblicato un interpello per una supplenza sulla classe di concorso A041.
Supplenze docenti, interpello per coprire un incarico di supplenza sulla classe di concorso A041
L’I.I.S. ‘Patrizi-Baldelli-Cavallotti’ di Città di Castello, tramite il nuovo avviso, comunica che si è venuta a creare l’urgente necessità di reperire un docente per la classe di concorso A041 – Scienze e Tecnologie Informatiche per una supplenza di 18 ore settimanali con contratto su docente in maternità. A questo proposito, si interpellano urgentemente i docenti inseriti in tutte le graduatorie a livello nazionale della classe di concorso A041, o in possesso di titolo culturale valido per la classe di concorso A026/A027 o di accesso secondo il D.P.R. 19/196, disponibili a ricoprire l’incarico.
Gli aspiranti interessati sono invitati ad inviare la propria disponibilità tramite posta elettronica al seguente indirizzo: pgis02800v@istruzione.it entro e non oltre il giorno 12 aprile 2024 con il seguente oggetto “Disponibilità per supplenza sulla Classe di Concorso A41”. La domanda dovrà essere corredata da ogni dato utile al fine di verificare i requisiti di accesso alla classe di concorso specificata ovvero Titolo di accesso con votazione, eventuali 24 CFU, eventuali titoli per il servizio prestato nella scuola, eventuali altri titoli conseguiti.