Interpello per supplenza
Interpello per supplenza

Interpelli scuole per la ricerca di supplenti, l’I.T.T. ‘Ettore Conti’ di Milano ha pubblicato un interpello per la copertura di una cattedra di supplenza sulla classe di concorso A040: la scadenza per la presentazione della domanda è stata fissata a mercoledì 17 aprile.

Supplenze docenti, interpello di una scuola di Milano per la classe di concorso A040

Nell’avviso in questione, si comunica la disponibilità, presso l’I.T.T. ‘Ettore Conti’ di Milano, di una supplenza per la classe di concorso A040 Scienze e Tecnologie Elettriche ed Elettroniche: la cattedra è di 18 ore settimanali fino al 6 maggio 2024, con possibile proroga al termine delle lezioni. 

In considerazione dell’urgenza di ricoprire tale cattedra, gli aspiranti interessati sono invitati ad inviare la propria disponibilità tramite posta elettronica all’indirizzo: mitf290008@istruzione.it entro le ore 12 del 17 aprile 2024 con il seguente oggetto: “Disponibilità per supplenza su c.d.c. A040”. La domanda dovrà essere corredata da ogni dato utile, al fine di verificare i requisiti di accesso alla classe di concorso specifica.