L’Ufficio Scolastico Regionale della Puglia ha pubblicato gli avvisi di convocazione per la prova pratica dei candidati che hanno superato la prova scritta per la classe di concorso A030 (musica per la scuola secondaria di primo grado) per la Regione Puglia e per la classe di concorso B011 (Laboratori di Scienze e Tecnologie Agrarie) per la Regione Puglia e le regioni aggregate Calabria, Campania e Sicilia. Gli altri USR stanno pubblicando, a loro volta, gli avvisi di convocazione.
Avviso di convocazione prova pratica per le classi di concorso A030 e B011 (Nota USR Puglia)
Convocazione per la classe di concorso B011
L’USR Puglia, con l’avviso pubblicato, invita i candidati che hanno superato la prova scritta per la cdc B011 per la regione Puglia e le regioni aggregate Calabria, Campania e Sicilia a consultare l’indirizzo di posta elettronica da loro indicato nella domanda di partecipazione, ai fini del reperimento della convocazione, inclusa la cartella SPAM. Si evidenzia che per la classe di concorso B011 è stata estratta la lettera “V” per la definizione del calendario delle prove pratica ed orale. I candidati sono tenuti a presentarsi muniti di un documento di riconoscimento e del codice fiscale in corso di validità presso la “Scuola secondaria di primo grado – Losapio – Ingresso Via Fratelli Cervi – Gioia del Colle (BA)’.
Avviso per la classe di concorso A030
L’avviso riguardante la classe di concorso A030 ricorda che è stata estratta la lettera “B” per la definizione del calendario delle prove pratica ed orale. I candidati sono tenuti a presentarsi muniti di un documento di riconoscimento e del codice fiscale in corso di validità presso l’indirizzo espressamente indicato nella convocazione. La Commissione di valutazione per la classe di concorso A030 è stata suddivisa in due Sottocommissioni. La prova pratica si svolgerà o presso la Scuola Secondaria di I grado “RoccaBovio-Palumbo”, Via Tasselgardo, 1 – Trani o presso la Scuola Secondaria di I grado “Ettore Fieramosca”, Via Zanardelli, 3 – Barletta, in base alla sottocommissione cui sono stati assegnati. I candidati devono recarsi nella sede indicata nella convocazione che sarà trasmessa all’indirizzo di posta elettronica da loro indicato nella domanda di partecipazione.