Mini call veloce
Mini call veloce

Mini call veloce GPS sostegno, l’Ufficio Scolastico Regionale della Lombardia ha pubblicato in data odierna, martedì 27 agosto, un decreto di rettifica del contingente dei posti a disposizioni per le assunzioni dalla procedura cosiddetta ‘mini call veloce.

Decreto USR Lombardia, rettifica del contingente assunzionale per la mini call veloce GPS sostegno

L’Ufficio Scolastico Regionale della Lombardia, con il decreto pubblicato in data odierna, comunica che il contingente per le assunzioni a tempo determinato di personale docente da effettuarsi, ai sensi dell’art.5, comma 5, del decreto-legge 22 aprile 2023, n. 44, convertito con modificazioni dalla legge 21 giugno 2023, n. 74, come modificato dall’articolo 14, comma 1, lettera c)-bis, del decreto-legge 2 marzo 2024, n. 19, convertito con modificazioni dalla legge 29 aprile 2024, n. 56, per l’anno scolastico 2024/25, con riferimento alle classi di concorso/tipologie di posto ADEE e ADMM è rettificato secondo la tabella allegata al presente provvedimento.

Avverso il provvedimento è ammesso ricorso giurisdizionale al TAR o ricorso straordinario al Presidente della Repubblica, rispettivamente entro e non oltre sessanta e centoventi giorni dalla pubblicazione all’albo dell’Ufficio.