Mini call veloce sostegno
Mini call veloce sostegno

Mini call veloce GPS sostegno, è iniziata la fase 2 della procedura, quella riguardante la scelta della scuola per gli aspiranti che hanno ricevuto la precedente comunicazione relativa all’attribuzione della provincia. Ciascun Ufficio Scolastico opererà in maniera autonoma, visto che l’assegnazione della scuola non avverrà tramite procedura informatizzata.

Immissioni in ruolo su sostegno, partita la fase 2 della mini call veloce: avvisi per la scelta della sede (Aggiornamento 29 agosto)

Gli Uffici Scolastici Regionali stanno completando la fase 1 della procedura riguardante la mini call veloce GPS sostegno, con la pubblicazione degli abbinamenti candidati/provincia. Il Decreto Ministeriale N. 111 del 6 giugno 2024 ha disposto che l’aspirante debba accettare l’attribuzione della provincia: in caso di rinuncia, l’aspirante non potrà svolgere supplenze nel prossimo anno scolastico 2024/25. Si riportano, di seguito, gli avvisi sin qui pubblicati dagli Uffici Scolastici in merito alla fase 2 della mini call veloce GPS sostegno, per quanto concerne la scelta della scuola.

PIEMONTE

LOMBARDIA

VENETO 

EMILIA ROMAGNA

TOSCANA

SARDEGNA