Mini call veloce GPS sostegno, una volta terminate le operazioni di invio della domanda, da parte dei candidati, gli Uffici Scolastici Regionali cominciano a pubblicare le graduatorie che riportano gli abbinamenti dei candidati alle rispettive province. Questi elenchi vengono elaborati dal sistema informatizzato, in considerazione della disponibilità dei posti in ogni regione e provincia.
Mini call veloce GPS sostegno, gli elenchi con gli abbinamenti dei candidati alle province (Aggiornamento del 28 agosto)
La mini call veloce GPS sostegno prevede, poi, una fase 2 (non informatizzata) con la quale gli Uffici Scolastici provvederanno a contattare gli aspiranti per l’assegnazione della scuola specifica. Gli elenchi con gli abbinamenti dei candidati alle province vengono pubblicati anche sul sistema INR (Informatizzazione Nomine in ruolo). Ciascun aspirante, inoltre, riceverà una mail contenente le informazioni riguardanti l’abbinamento. Si riportano di seguito le graduatorie con gli abbinamenti candidati/province, sin qui pubblicati, secondo l’ultimo aggiornamento di mercoledì 28 agosto.