Mobilità docenti per l’anno scolastico 2024/25, gli Uffici Scolastici Provinciali stanno pubblicando i posti disponibili prima dell’effettuazione dei movimenti: come è noto, la pubblicazione dei bollettini con gli esiti delle domande di mobilità del personale docente è iniziata oggi, venerdì 17 maggio.
Mobilità personale docente 2024/25, avvisi su posti disponibili prima dei movimenti (Aggiornamento di venerdì 17 maggio)
I posti disponibili per le operazioni di mobilità del personale docente sono quelli indicati all’articolo 8 del CCNI 2022/25. Si riportano, di seguito, gli avvisi pubblicati dagli Uffici Scolastici Provinciali: tuttavia, si ricorda che il sito dell’Ufficio Scolastico resta il punto di riferimento ufficiale per qualsiasi comunicazione in merito.
PIEMONTE
LOMBARDIA
- Monza e Brianza – Pavia – Sondrio – Cremona
LIGURIA
- Savona – Imperia (scuola secondaria di primo grado) – (scuola secondaria di secondo grado) (scuola dell’infanzia) (scuola primaria)
EMILIA ROMAGNA
- Forlì Cesena – Ravenna – Piacenza – Parma (posti accantonati) – Reggio Emilia – Bologna – Ferrara – Modena
MARCHE
TOSCANA
- Livorno (Avvisi per scuola infanzia – primaria – secondaria di primo grado – secondaria di secondo grado) – Arezzo – Siena –
- Prato – Grosseto
UMBRIA
LAZIO
ABRUZZO
MOLISE
- Campobasso (scuola dell’infanzia e primaria)
CAMPANIA
PUGLIA
CALABRIA
SICILIA
- Catania – Caltanissetta ed Enna – Trapani – Palermo – Ragusa (scuola secondaria – infanzia e primaria) – Siracusa
SARDEGNA
- Cagliari – Nuoro (scuola dell’infanzia – primaria – secondaria primo grado – secondaria secondo grado) – Oristano