Quali sono le date previste dal calendario di NoiPA per l’emissione speciale e l’emissione urgente del mese di marzo 2024? Secondo le ultime informazioni, le date fissate al momento sono calendarizzate a metà mese. Ricordiamo che è prevista anche un’emissione speciale per il pagamento degli arretrati del comparto scuola al personale docente e ATA (vedi video in fondo all’articolo). Il pagamento di quest’ultima emissione dovrebbe avvenire in concomitanza con quello della rata ordinaria: venerdì 22 marzo.
Emissione speciale e urgente NoiPA marzo 2024: date previste
Vediamo di seguito le date e le descrizioni indicate da NoiPA.net per l’emissione speciale e l’emissione urgente del mese di marzo 2024. Sottolineiamo che le date possono variare di alcuni giorni a discrezione del MEF, per cui, come sempre, aggiorneremo l’articolo o daremo la nuova informazione appena nota.
- Emissione urgente 15 marzo: emissione per il personale Supplente Breve e Saltuario della scuola e del personale Volontario dei Vigili del Fuoco; sono inserite nell’emissione le rate arretrate con stato lavorazione ‘autorizzato pagamento’ entro le ore 14.00;
- Emissione speciale 16 marzo: emissione per il personale Supplente Breve della scuola; sono inserite nell’emissione le rate con stato lavorazione ‘autorizzato pagamento’ entro le ore 14.00.
In merito a quest’ultima data, è importante sottolineare che il 16 marzo cade di sabato. E’ quindi facile ipotizzare che la data potrebbe essere posticipata a lunedì 18 marzo. Eventualmente, vi aggiorneremo.
Il pagamento
Il pagamento di queste rate avviene entro 11 giorni dall’avvenuta emissione. Per cui potrebbe essere compreso in un periodo che va dal 22 marzo al 28 marzo.