Stipendi NoiPa mese di novembre, gli importi relativi alla mensilità sono già visibili sul portale dedicato alla Pubblica Amministrazione: il caricamento degli importi avviene in modo scaglionato, pertanto alcuni utenti potrebbero già essere in grado di visionarlo mentre altri dovranno attendere le prossime ore, anche in considerazione del giorno festivo.

Stipendi NoiPa novembre, l’importo della rata stipendiale è già visibile online

Gli importi degli stipendi del mese di novembre 2023 relativi alle rate spettanti al personale con contratto a tempo indeterminato e al personale con contratto a tempo determinato al 30 giugno o al 31 agosto, sono già visibili online. Per quanto riguarda lo stipendio di novembre, sono ancora presenti le addizionali regionali e comunali: si tratta dell’ultima rata. A partire dal mese di marzo 2024, la tassa tornerà ad essere inserita nel cedolino. 

Per quanto concerne, invece, la data di accredito dello stipendio del mese di novembre 2023, l’importo sarà esigibile mercoledì 23. Qualche giorno prima dell’accredito, gli amministrati potranno visionare il loro cedolino.