Importi stipendi NoiPA agosto 2024: oggi 1° agosto gli importi iniziano ad essere visibili e chi ancora non vede il proprio dovrà solo attendere qualche ora in più. Ricordiamo che il caricamento è graduale e le posizioni sono tante, motivo per cui è normale che la visibilità sia progressiva. Alla piattaforma NoiPA si accede con le proprie credenziali e da giugno sono cambiate le modalità di accesso. Il cedolino sarà disponibile soltanto alcuni giorni prima dell’accredito effettivo dell’importo. Cosa aspettarsi dagli importi NoiPA di agosto?

Stipendi NoiPA agosto visibili

Gli importi NoiPA di agosto permettono di verificare il netto del proprio stipendio, mentre per i dettagli bisogna attendere il cedolino. L’importo sembra essere in linea con quello dello scorso mese, e potrebbe includere (da verificare col cedolino) il pagamento degli Esami di Stato per i docenti che vi hanno preso parte. Questo mese è atteso anche il pagamento degli incarichi aggiuntivi che, ma probabilmente arriverà con cedolino a parte entro la fine del mese.

L’accredito è fissato al 23 agosto, che questo mese cade di venerdì. Alcuni potrebbero ricevere anche il rimborso del modello 730 per la dichiarazione dei redditi.