Stipendi NoiPA settembre 2024: gli importi degli stipendi per il mese di settembre stanno iniziando ad essere visibili sul portale NoiPA. Chi non riesce ancora a visualizzare il proprio importo dovrà attendere qualche ora in più, poiché il caricamento avviene in modo graduale a causa dell’elevato numero di posizioni da elaborare. Come sempre, per accedere alla piattaforma NoiPA è necessario utilizzare le proprie credenziali, tenendo presente che le modalità di accesso sono recentemente cambiate.

Stipendi NoiPA visibili: cosa aspettarsi a settembre

Con la visibilità degli importi NoiPA di settembre, i dipendenti possono verificare il netto del proprio stipendio. L’accredito, come da calendario mensile, è fissato per il 23 settembre, che quest’anno cade di lunedì. Ma ci saranno anche i rimborsi del 730? Le tempistiche di erogazione dei rimborsi del 730 variano in base al momento in cui è stata inviata la dichiarazione all’Agenzia delle Entrate, per cui alcuni potrebbero riceverlo questo mese.

A settembre, è previsto anche il bonus mamme e il taglio del cuneo fiscale per chi ne ha diritto. Ma come detto nelle anticipazioni, per il comparto scuola e altri l’esonero contributivo potrebbe saltare per aver superato la soglia prevista ad agosto. Per i dettagli degli importi sarà necessario attendere la pubblicazione del cedolino. Sarà disponibile solo pochi giorni prima dell’accredito effettivo, ed è previsto intorno al giorno 18 settembre.