Percorsi abilitanti da 30 e 60 CFU, Unisalento ha provveduto a pubblicare il bando per l’ammissione al percorso universitario e accademico di formazione iniziale e abilitazione dei docenti di posto comune (insegnanti tecnico-pratici inclusi), delle scuole secondarie di primo e secondo grado.
Unisalento ha pubblicato il bando per l’avvio dei percorsi abilitanti: iscrizione entro il 3 giugno
Il bando riporta la suddivisione dei posti (complessivamente 665) nelle diverse classi di concorso interessate ai percorsi abilitanti. La domanda di ammissione dovrà essere compilata esclusivamente on line, entro e non oltre le ore 12 del 3 giugno 2024. La procedura per la presentazione della domanda di ammissione al concorso è interamente on line e non occorre procedere alla consegna di documentazione cartacea.
Eventuale documentazione inviata a mezzo PEC, posta elettronica o a mezzo altra modalità, quand’anche nei termini del bando, non sarà ritenuta valida ai fini dell’ammissione al concorso. Le dichiarazioni incomplete o redatte in altra forma non saranno ritenute valide, né saranno permesse integrazioni cartacee successive alla presentazione della domanda on line. All’interno del bando sui percorsi abilitanti da 30 e 60 CFU pubblicato dall’Università del Salento, ci sono tutte le indicazioni sulle modalità di presentazione della domanda.