Da alcuni giorni sono visibili gli importi degli stipendi NoiPA di aprile 2024, che hanno deluso la maggior parte degli utenti. Le maggiori lamentele sono legate all’assenza di circa 100 euro medi dal totale, e sebbene abbiamo fornito alcune ipotesi che potrebbero spiegare l’importo più basso, bisognerà comunque attendere il cedolino per verificare le voci nel dettaglio. Nel frattempo, formuliamo un primo calendario con le indicazioni che circolano in rete sulle date previste per questo mese legate ad emissioni e pagamenti. Se ci dovessero essere modifiche, aggiorneremo la pagina.
Calendario stipendi NoiPA, date di aprile 2024
Anche questo mese NoiPA prevede l’emissione ordinaria, urgente e speciale, con date molto simili al solito. Come indica NoiPA.net, le date previste per emissioni e accrediti di questo mese sono le seguenti:
- venerdì 12 aprile: prevista emissione urgente (sono inserite solo le rate arretrate con stato lavorazione ‘autorizzato pagamento’)
- giovedì 18 aprile: prevista emissione speciale compensi vari per il personale Supplente Breve e Saltuario della scuola (sono inserite solo le rate arretrate con stato lavorazione ‘autorizzato pagamento’)
- entro giovedì 18 aprile: pubblicazione cedolino
- martedì 23 aprile: pagamento della rata ordinaria per i comparti Sicurezza e Difesa, Funzioni Centrali, Funzioni Locali, Ricerca e Istruzione (personale di ruolo o supplenti con contratto annuale)
- entro martedì 23 aprile: previsto pagamento emissione urgente del 12 aprile
- venerdì 26 aprile: pagamento comparti Sanità e Enti Locali
- entro lunedì 29 aprile: previsto pagamento emissione speciale del 18 aprile.