Il pagamento degli stipendi NoiPA relativi alla rata ordinaria del mese di gennaio 2023, è previsto il giorno 23. Si tratta dell’accredito della rata ordinaria relativa ai comparti Sicurezza e Difesa, Funzioni Centrali, Funzioni Locali, Ricerca e Istruzione (personale di ruolo o supplenti con contratto annuale). La data era prevista anche nel calendario mensile NoiPA. Che dire degli altri accrediti previsti per questo mese?

Pagamenti stipendi NoiPA di gennaio 2024

Il 23 gennaio è il giorno in cui viene accreditata sui conti dei dipendenti la rata ordinaria per il personale dei comparti Sicurezza e Difesa, Funzioni Centrali, Funzioni Locali, Ricerca e Istruzione (personale di ruolo o supplenti con contratto annuale). I dipendenti dei comparti Sanità e Enti Locali amministrati da NoiPA, dovranno attendere venerdì 26 gennaio.

Mercoledì 24 gennaio è previsto l’accredito dell’emissione urgente del 15 gennaio. Infine, tra il 26 e il 30 gennaio si attende il pagamento dell’emissione speciale del 18 gennaio che ha riguardato i volontari dei vigili del Fuoco e i contratti scuola autorizzati.