Stipendi NoiPA di luglio 2024: giorno 23, come di consueto, è previsto il pagamento della rata ordinaria del mese, per cui le operzioni di accredito sono già iniziate. La rata ordinaria riguarda i comparti Sicurezza e Difesa, Funzioni Centrali, Funzioni Locali, Ricerca e Istruzione (personale di ruolo o supplenti con contratto al 30/6 o al 31/8). Il cedolino è visibile da giorno 18.

NoiPA e stipendi luglio 2024: le novità

Il 23 luglio è la data prevista per il pagamento di gran parte degli stipendi NoiPA (cedolino di luglio). I dipendenti dei comparti Sanità e Enti Locali dovranno attendere il giorno 26 luglio. Per il comparto scuola, NoiPA ha confermato gli aumenti per le posizioni economiche del Personale ATA, che dovrebbero ricevere anche gli arretrati degli scorsi 2 mesi. Si tratta, in ogni caso, di poche decine di euro. Anche questo mese gli importi includono (per chi ne ha diritto) il bonus mamme o il taglio del cuneo fiscale.

Per l’accredito relativo ai fondi MOF, invece, bisogna attendere il pagamento di agosto. Quest’anno sembrano essere arrivati puntuali, ma attendiamo agosto prima di cantar vittoria.