Stipendi NoiPA novembre 2024: gli importi degli stipendi di questo mese, quando saranno visibili? In anticipo come il mese scorso? Al momento della pubblicazione di questo articolo, risulta che l’emissione ordinaria non è ancora conclusa con tutti gli elementi da inserire nel calcolo. Ciò significa che è improbabile che gli importi siano visibili prima del giorno 1 novembre. L’unica possibilità di anticipo è che il caricamento delle informazioni mancanti avvenga in modo molto rapido. Se ci saranno novità, aggiorneremo prontamente i nostri lettori.

NoiPA, stipendi Novembre 2024: c’è da temere?

In molti sono allarmati per le notizie che circolano in merito a possibili conguagli degli stipendi NoPA che ad alcuni ridurrebbero lo stipendio a 1 euro. Di certo possiamo dirvi che a novembre sono ancora presenti le addizionali regionali e comunali, esattamente come erano presenti nei mesi scorsi. Che il taglio del cuneo fiscale (per chi rientra nei requisiti di reddito) si applica ancora con le regole precedenti. Lo stesso per chi riceve il bonus mamme. Ed è anche vero che a novembre potrebbe essere presente il conguaglio sul modello 730, per il saldo dell’Irpef dovuta per l’anno precedente.

Quanto questi fattori incideranno sull’importo netto del cedolino, dipende dalla situazione personale del lavoratore. Per cui, bisogna attendere di poter consultare gli importi degli stipendi NoiPA di novembre 2024, azione che sarà possibile fare entro qualche giorno. Di certo, per vedere l’accredito del bonus Natale c’è da aspettare ancora un po’.