Nel mese di dicembre 2024, NoiPA ha pianificato una serie di emissioni per garantire l’erogazione degli stipendi e delle competenze accessorie ai dipendenti pubblici. La maggior parte di queste non hanno ancora visto la fase di accredito. Vediamo insieme di quali emissioni stiamo parlando e quando è previsto il loro pagamento, che oltretutto sarà l’ultimo pagamento previsto per il 2024.
Le emissioni speciali e urgenti NoiPA in attesa di accredito
Le date delle emissioni speciali e urgenti NoiPA di dicembre in attesa di accredito, e quindi da tenere in considerazione, sono le seguenti:
- 11 dicembre 2024: emissione urgente per particolari necessità
- 13 dicembre 2024: stipendi per supplenti brevi e volontari dei Vigili del Fuoco
- 16/17 dicembre 2024: gestione delle competenze accessorie e tredicesime per il personale scolastico senza contratto rinnovato.
Ultimo accredito stipendi NoiPA per il 2024
L’accredito degli importi relativi a queste emissioni era previsto in un’unica data compresa tra il 23 e il 27 dicembre 2024. Questo significa che, nonostante le emissioni siano avvenute in giorni differenti, i fondi saranno disponibili ai beneficiari in una sola giornata, facilitando la programmazione delle spese natalizie. Dopo queste operazioni, NoiPA sospenderà i pagamenti fino al 2025.
AGGIORNAMENTO: La data di pagamento delle emissioni sopra elencate è stata fissata a dopo Natale, a venerdì 27 dicembre, ricalcando il modello dello scorso anno.