Per il mese di settembre 2024, il pagamento degli stipendi NoiPA è previsto per il 23 settembre, come di consueto. Le operazioni di accredito riguarderanno i comparti Sicurezza e Difesa, Funzioni Centrali, Funzioni Locali, Ricerca e Istruzione, compresi i dipendenti a tempo indeterminato e i supplenti con contratto al 30 giugno o 31 agosto. I cedolini sono visibili dal 18 settembre.
NoiPA settembre 2024: il pagamento degli stipendi
Il 23 settembre sarà il giorno in cui la maggior parte degli stipendi NoiPA verrà accreditata. Tuttavia, i dipendenti dei comparti Sanità e degli Enti Locali dovranno attendere fino al 26 settembre per ricevere il loro pagamento. Anche questo mese, coloro che ne hanno diritto riceveranno il bonus mamme e beneficeranno del taglio del cuneo fiscale, che contribuirà a un lieve aumento dello stipendio netto percepito. Tuttavia, bisogna prestare attenzione a eventuali modifiche future su queste voci.
E il personale scuola neo immesso in ruolo o con contratto annuale che non vede il pagamento? Ricordiamo che è consigliabile chiamare la Ragioneria di riferimento per verificare lo stato del proprio contratto.