Supplenze personale ATA 2023/24, la Regione Sicilia ha pubblicato la Nota protocollo N. 40170 del 26 settembre 2023 avente il seguente oggetto: ‘Conferimento delle supplenze annuali con contratto di lavoro a tempo determinato personale ATA delle scuole secondarie regionali anno scolastico 2023/2024’.

Supplenze annuali personale ATA, avviso regione Sicilia N. 40170

Nella Nota in questione si comunica che martedì 10 ottobre 2023 dalle ore 9:00 sino alle ore 14:00 saranno effettuate le operazioni di conferimento delle nomine annuali con contratto di lavoro a tempo determinato per il personale A.T.A., incluso nelle graduatorie regionali per il triennio 2023/2024, da assegnare presso le seguenti scuole secondarie regionali: Liceo artistico regionale “Renato Guttuso” – Bagheria; Liceo artistico regionale “L. e M. Cascio” – Enna; Liceo artistico regionale “Raffaele Libertini” – Grammichele; Liceo artistico regionale “don Gaspare Morello” – Mazara del Vallo; Liceo regionale “C. M. Esposito” – Santo Stefano di Camastra; Istituto regionale di istruzione secondaria superiore “F. Morvillo” – Catania.

Non è prevista la presenza fisica degli aspiranti, che dovranno, invece, inviare entro e non oltre mercoledì 4 ottobre 2023 la propria disponibilità a ricevere l’incarico, utilizzando il modello allegato al presente avviso, ed impegnandosi ad essere reperibili telefonicamente nel giorno della convocazione. La comunicazione di disponibilità dovranno pervenire entro il prossimo 4 ottobre, esclusivamente alla PEC: dipartimento.istruzione@certmail.regione.sicilia.it in formato PDF (non saranno accettate fotografie in formato jpeg e analoghi) indicando come prima parola dell’oggetto “convocazione ATA del 10/10/2023”. Le disponibilità pervenute con altri mezzi non saranno prese in considerazione.

La presa di servizio per gli incarichi che verranno conferiti è il 12 ottobre 2023. Alla fine delle  convocazioni sarà pubblicato un avviso con l’elenco degli incarichi conferiti. A questo indirizzo, è possibile consultare il testo integrale della Nota con l’ordine di conferimento delle supplenze e il modello con il quale si comunica la propria disponibilità.