interpello
interpello

Supplenze docenti, sono ancora diverse le istituzioni scolastiche che pubblicano interpelli nazionali per la ricerca di insegnanti in questo scorcio finale di anno scolastico. In data odierna, venerdì 5 aprile 2024, il Liceo Scientifico ‘Enrico Fermi’, ne ha pubblicato uno per la ricerca di un supplente sulla classe di concorso A027.

Interpello per una supplenza sulla classe di concorso A027

Nell’interpello N. 4300 si comunica che è disponibile presso il Liceo Scientifico Statale ‘Enrico Fermi’ di Cosenza una supplenza sulla classe di concorso A027 (Matematica e Fisica). La supplenza è di 18 ore settimanali dal 4 al 23 aprile 2024. Considerato che sono esaurite le GPS, le graduatorie d’istituto e degli istituti viciniori, si interpellano i docenti inseriti in tutte le graduatorie a livello interregionale della classe di concorso A027, disponibili a ricoprire l’incarico.

Dato il carattere d’urgenza della ricerca, gli aspiranti sono invitati a inviare la propria candidatura tramite posta elettronica all’indirizzo PEO csps020001@istruzione.it PEC csps020001@pec.istruzione.it con il seguente oggetto: “Risposta interpello nazionale – disponibilità per supplenza A027”, entro le ore 12 del 6 aprile 2024. La domanda dovrà essere corredata di ogni dato utile al fine di verificare i requisiti di accesso alla classe di concorso specifica e riportare il proprio numero di cellulare.